Ho trascorso del tempo in connessione con quello che è lo spirito che sta devastando l’Australia e ho da chiedervi un favore.

Aiutiamo questa terra, l’elemento fuoco che la sta devastando come tutti gli elementi carichi di forze Primigene della creazione sono un movimento costante e puro, (naturalmente è molto più semplice pensare con l’amore L’acqua dell’oceano o del mare in continuo movimento fino a che ovviamente non diventa uno tsunami)…

Gli Elementi dunque si muovono e continueranno a muoversi e a chiedere nutrimento, che coglieranno da animali, piante e fra qualche attimo dagli esseri umani.

Ricordiamo che il fuoco purifica, rigenera, crea, cambia, trasforma, muta ogni cosa… E si muove come tutto ciò che è vivo.

Dunque procediamo:

Procurate una tealight e un bicchiere che userete solo per questi riti, quindi deve essere un bicchiere nel quale non berrete mai più, o meglio un bicchiere in cui non avete mai bevuto.

Il bicchiere deve essere di vetro abbastanza resistente in questo caso stampiamo una mappa dell’Australia e andiamo zona per zona partendo da destra verso sinistra girando in tondo sulla mappa a collocare la tea Light accesa a simbolizzare lo spirito di questo fuoco, la forza fisica di questo fuoco e la manifestazione, ripetendo la formula che segue ponete sopra la fiamma il bicchiere fino a far soffocare la fiamma, concentratevi sulla ripetizione della formula.

Extinguit ignem

Appena la fiamma si è spenta lasciate che il fumo nero scompaia all’interno del bicchiere e spostate tutto e nuovamente Accendete La candela e rifate tutta la pratica.

Informatevi su tutte quelle che sono le caratteristiche particolari e su dove ci sono i roghi e praticate.

Pregate con me

Venit pluvia 741

Per favore pregate con me, sulla mappa ponete una moneta di rame, in mezzo tra due bicchieri di acqua sotto una piramide e chiedete che ci sia 741 e venit pluvia su Australia.

Ignis De e Placo

Uniti si può

Grazie

Michela Chiarelli ©