Salve a tutti mi chiamo Sandra, sono la moglie di Umberto colui che insieme a Michela è l’ideatore e costruttore del lettino armonico.

Lui è amante del bricolage del legno, si diletta a costruire oggetti in legno che possono essere utili. E’ un vero e proprio Mastro Geppetto.

Con le istruzioni di Michela si è attivato per costruire il lettino armonico.

A lavoro ultimato bisognava collaudarlo quindi ho avuto l’onore della prima volta. Mi sono sdraiata lentamente e mi sono lasciata trasportare dal suono di Michela che era come se mi stesse accarezzando suonando le corde sottostanti.

E’ stata una sensazione bellissima, sentivo il legno sotto di me che vibrava e anche il mio corpo ha iniziato a vibrare quel suono …era una sensazione stupenda.

Non è che Michela suonasse un motivo conosciuto ma suonava facendo vibrare le note che mi pervadevano lasciandomi una sensazione di benessere infinito. Era come se, oltre alla musica che si creava, io fossi adagiata su una nuvoletta fatta di note… la musica penetrava dai miei piedi e poi saliva fino alle gambe e saliva dentro di me e su di me.  All’improvviso tutti i miei vari doloretti dal mal di schiena al male alle giunture e alle ginocchia sono spariti e io mi sentivo benissimo.

Tutto intorno a me era diventato musica.

E’ stata una sensazione incantevole. Auguro a tutti di poterla provare, di sentirsi così trasportati in un mondo di note dolci e armonici angelici.

 

Con onore

Grazie Michela e Grazie a Umberto

Sandra