Un grazie infinito ai milioni di lettori che celebrano l’uscita del nostro nuovo libro!

Grazie alla mia cara investigatrice Titti Bellini e a tutti i grandi Dei che hanno scelto me per divulgare alcune verità!

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__titani.php

 

In un arco di tempo lunghissimo antichi Dei si mostrano per rivelare verità e dare la propria versione dei fatti su miti, eroi, intrighi amorosi e storie politiche, raccontati per supportare gli interessi di chi governava…

Se ricordate il nome della titanide Febe grazie a Phoebe Halliwell della serie “Le Streghe” o se Atlante vi disturba il sonno dal referto radiografico cervicale dopo il recente colpo di frusta autostradale.

Questo libro è proprio ciò “che fa per voi”: dall’umido Oceano alla focosa Estia, dal giusto Crono a quel…teppistello di Prometeo, passando per i Poli, Ceo e Crio, e i fiumi di Mnemosine, vi svelerà il vero volto di Titani e ‘Titanesse’, “spiati” in famiglia e…sul posto di lavoro. Rivelando particolari dettagliati di esistenze che detengono il potere delle forze elementali su questa terra..

È tempo di far cessare questo scontro millenario fra titani e olimpici: Giunone non attenderà più Zeus al varco, col mattarello in mano e Crono eviterà di circoncidere Urano col falcetto fatale. Nella pace della Verità, finalmente ristabilita.

 

 

Michela Chiarelli e Titti Bellini