Ti hanno detto che il tuo occhio spirituale è al centro della tua fronte…
Ti hanno detto che solo così potrai accedere ai mondi sottili…
Ti hanno convinto che solo loro possono insegnartelo… Questa è una menzogna!
Voglio rivelarti una cosa la porta per accedere alla dimensione sottile è il naso… il suo sentiero è l’olfatto.
La ghiandola che risponde a quel che sente l’olfatto e, fa altre centinaia di cose, come il tuo Essere Divino, è l’epifisi.
Essa è dedita alla produzione della DMT (Dimetiltriptamina), un neurotrasmettitore chiamato anche “la molecola di Dio” che ha particolari funzioni legate principalmente al “collegamento” tra il corpo e lo Spirito.
L’epifisi secerne spontaneamente grandi quantità di DMT in due particolari momenti della vita: la nascita e la morte (e anche durante le esperienze di premorte e talvolta se ben allenata durante il sonno, la preghiera e la meditazione,
La ghiandola pineale secerne una sufficiente quantità di DMT, tale da rendere possibili esperienze particolari Questo a dimostrazione del fatto che la DMT fa da “ponte” tra il corpo fisico e il mondo spirituale.
Il terzo occhio è in grado di farci “vedere” l’invisibile, permette per così dire, di vedere al-di-là della vista ordinaria, di percepire quel 95% della realtà che gli occhi umani non percepiscono (sembra infatti che la percezione dei sensi ordinari sia limitata al solo 5% di ciò che esiste ma non è un occhio è un naso!
Il terzo occhio, nell’antica tradizione induista e buddista, corrisponde con il sesto chakra (Ajna) situato al centro della fronte tra le sopracciglia, alle radici ossee del naso.
Questo centro rappresenta l’occhio interiore, in grado di percepire la realtà oltre la visione ordinaria, è la porta della chiaroveggenza e della visione superiore.
Fai risuonare la M nel naso 7 volte
Annusa un’essenza che ti piace 3 volte al massimo…
Guarda coi tuoi occhi verso il naso….
Resta in silenzio, anche nella mente e, ripeti la pratica….
È scienza, è biologia un tempo chiamata Magia!
Michela Chiarelli ©®