Loading...
Scuola di Sciamanesimo Italiano 2019-08-03T20:24:16+00:00

Scuola di Sciamanesimo Italiano

Lo Sciamanesimo Italiano è una condizione naturale dell’essere, un modo di affrontare la vita magico, leggiadro, fiducioso e armonico. La sua realtà è viva nel quotidiano, dimensione in cui opera per formare donne e uomini all’essere consapevoli del proprio Sé.

Lo Sciamanesimo Italiano s’inserisce nel flusso della spiritualità delle antiche religioni della terra.

Dal punto di vista tecnico ha origini miste e si è evoluto nel corso dei secoli conservando una sua identità specifica rispetto alle altre vie Sciamaniche

Partendo da Antenate di varie etnie la mia famiglia ha custodito la Conoscenza delle Leggi di Guarigione e Riequilibrio energetico della Dea Madre, madre Terra, madre Natura e l’ha trasmessa alle sue donne di generazione in generazione. Nel nostro tempo è Michela Chiarelli l’ultima erede di questa antica generazione di donne, sciamana di tradizione ereditaria italiana e custode della tradizione.

Il corso, nel rispetto dell’antica tradizione, è svolto in lezioni individuali settimanalmente e mensilmente é rivolto a gruppi  di quattro apprendisti al massimo e, si svolge nella casa/studio della Sciamana, in un atmosfera familiare e tradizionale.

Il corso: che cos’è e a cosa serve. Il percorso di studio e pratica dello Sciamanesimo Italiano.

Leggi ora la presentazione del corso

Scopri subito il programma del corso “Studio e Pratica dello Sciamanesimo Italiano”

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO

Il Calendario: da ottobre 2019 a giugno 2020: scopri tutte le date del corso! E’ possibile previa richiesta partecipare anche singolarmente ad uno o più seminari

GUARDA IL CALENDARIO

Info e iscrizioni

Vuoi chiedermi maggiori informazioni o iscriverti al corso? Leggi qui!

DOVE: Il corso si terrà a Cavagnolo in provincia di Torino

INFO E ISCRIZIONI: Michela Chiarelli – cell.: 3490644265 – mail:michelachiarelli621@gmail.com

SCRIVI UNA EMAIL