Sciamanesimo Italiano 2018-08-18T16:20:17+00:00

Sciamanesimo Italiano

La pratica spirituale più antica conosciuta dall’uomo.

Lo Sciamanesimo Italiano è la storia antica di un eterno femminile che si tramanda di madre in figlia, ormai disperso, mio desiderio anche attraverso l’ambito accademico della Leeds Trinity University è salvaguardarlo.

Sono l’unica custode di un antico sapere, tramandato per sette generazioni e te ne parlerò perché tu possa riscoprire il potere con cui sei nata, ritrovare la forza e la possanza proprio del tuo essere e governare la tua vita.

Ho vissuto con donne straordinarie sviluppando le mie caratteristiche. Ho scoperto che le esperienze vissute nelle mie iniziazioni sono figlie della pratica spirituale più antica, conosciuta dall’uomo la ricerca del canto di Madre Natura: Lo sciamanesimo..

Mi piace essere di stimolo e insegnare ad osservare scevri da ogni condizionamento.

Le mie sedute di Sciamanesimo Italiano, sono basate sul principio della relazione d’aiuto e sullo sviluppo della coscienza di se stessi. Per giungere al benessere completo.

Propongo una consulenza empatica e intuitiva di sostegno e guida, finalizzata alla riattivazione dell’equilibrio energetico della persona.

Scopri di più

Riallineo i corpi, e ripulisco le energie, riattivo il perfetto scorrere energetico e allontano il dolore con l’ausilio di antiche discipline corporee.

SCOPRI

Uso la visione attraverso il tempo e lo spazio per fornirti il consiglio più giusto. Mi prendo cura del corpo attraverso un trattamento energizzante e riequilibrante di tutto il tuo Essere.

SCOPRILO SUBITO

Sciamanesimo Italiano e Sincretismo

Credenze, pratiche religiose, tecniche magico-rituali, estatiche ed etnomediche.

Parlando di Sciamanesimo Italiano dobbiamo estendere il concetto al Sincretismo.
Con il termine sincretismo si intende l’incontro fra culture diverse che genera mescolanze, interazioni e fusioni fra elementi culturali eterogenei. L’ambito in cui maggiormente è applicato tale concetto è quello religioso e la storia delle religioni con l’antropologia dei sistemi religiosi sono le discipline maggiormente attente a tali fenomeni culturali.

Con il termine sciamanesimo (o sciamanismo) si indica, nella storia delle religioni, in antropologia culturale e in etnologia, un insieme di credenze, pratiche religiose, tecniche magico-rituali, estatiche ed etnomediche riscontrabili in varie culture e tradizioni.

Una sciamana è una persona a cui si riconoscono facoltà taumaturgiche e divinatorie, considerata intermediaria fra gli uomini e il mondo degli spiriti del cielo e del mondo della Natura.

Michela Chiarelli è stata iniziata per tradizione alle tecniche etnico culturali sincreticamente del territorio Italiano.

SCOPRILI CON ME