Per la nostra Libertà

 

Creo questa preghiera e questo piccolo rituale di pulizia ispirata dalla coroncina della Santa Madre che scioglie i nodi, ora così come la sento più vicina la condivido con voi.

 

Prima di iniziare questa preghiera Vi prego di accendere un incenso e di dedicare alla Grande Madre una candela purificante.

 

Maria è per me simbolo della maternità, della grande madre Divina. È la custode del cielo e della terra, è la guardiana delle speranze, è la guida delle nostre preghiere.

 

Nelle sue numerose apparizioni ha sempre chiesto che le fossero dedicate Delle preghiere la più famosa è l’Ave MARIA.

 

POTETE USARLA SE LA SENTITE AFFINE…

 

Ora non sarò qui a dirvi come e quali parole usare…

 

Vi prego di connettervi con il cuore al suo immenso potere, l’immenso potere che lei rappresenta a nome di tutte le Dee, a nome di tutte le madri della storia dell’umanità fuori dai dogmi, al di là dei condizionamenti, al di là delle limitazioni di casta e religione.

 

Maria è ascesa perché potesse essere il tramite, il collegamento per l’umanità con il cielo.

 

Maria ci guida, ci sostiene e come Maestra ascesa parla alle nostre anime e ai nostri cuori.

 

Maria è stata una combattente, una guerriera, una madre single, era una regina aveva conoscenza Grazia e bontà d’animo…

 

Maria negli ultimi millenni ha sostenuto il carico della Divina madre ancestrale per questo è il più potente raggio di luce che ripulisce la terra stessa.

 

PER LA NOSTRA LIBERTÀ.

 

Porgo il mio cuore in ascolto profondo della grande madre invoco tutti gli angeli, le guide spirituali, i grandi maestri affinché io possa essere guidata, sostenuta, amata, ripulita da ogni nodo che affligge la mia vita.

Invoco Il fuoco purificante, invoco l’aria che ripulisce, invoco l’acqua che disseta, invoco la terra che sostiene

Credo nelle forze immense della madre che possa aiutarmi sostenendomi e riportando la gioia nella mia vita, la salute, l’unione familiare la prosperità materiale e spirituale GRAZIE.

Sono cosciente che in me tante cose sono da ripulire e che spesso la sofferenza è occasione per sublimare il mio stato umano, ma ora lascio che la mia vita possa liberarsi da ogni nodo che la affligge.

Madre Divina tu che hai potuto superare Gli ostacoli del cielo e della terra che porti nel tuo cuore la perfezione del Creato e sai che la mia vita è piena di nodi che mi ostacolano, mi soffocano, mi schiacciano, mi oppprimono e mi rendono schiava del dolore.

Io mi affido a te con fiducia sono certa che tu potrai sciogliere e concedermi la pace del cuore e la salute del corpo.

Che io possa vedere lo spirito quando mi conduci alla gioia senza fine, madre liberami da ogni schiavitù, da ogni paura, insicurezza.

Madre dammi la tua grazia, sciogli i miei nodi affinché io possa seguire la strada giusta e finalmente e definitivamente libera possa entrare nella luce del Creato che alimenta ogni cosa e, che trasformi la mia vita in pace e salute.

Sento il tuo amore forte Ti prego insegnami a rimediare alle mie debolezze.

Madre liberaci dei nodi creati prima della mia nascita…

( Nei giorni seguenti procedere alla ripetizione di questa preghiera, chiedendo pulizia di volta in volta di 3 anni in 3 anni dei nodi della nostra esistenza dall’infanzia all’età odierna, secondo la vostra età. Non Siate frettolosi, dedicatevi a questa pratica con amore! )

Nei giorni successivi se desiderate ripulire qualcosa di particolare ripete la frase qua sotto:

 

Ho fiducia che tu possa sostenermi prendi il nodo e la sofferenza, ovunque si sia generata e comunque si sia generata e dipanala (nominare cosa ci sta a cuore da ripulire) e con la forza del tuo cuore delle tue mani Sciogli e Liberami.

Santa Madre rendimi forte, fulgida, inattaccabile, inviolabile, inespugnabile, intoccabile, sana e rendi la pace al mio cuore e alla mia mente e proteggi i miei cari .

Grazie

Michela Chiarelli ©