Percorsi del Suono

Un evento è unico quando la musica è unica

Ciò che amo del mare è la sua costante danza, la sua musica e il suo canto. Posso accompagnarvi nella sua  Musica risvegliando un’ascolto profondo e la capacità completa di star bene.

Il mare mi ha insegnato che ogni processo  inizia partendo dal centro di noi stessi, per giungere alla scoperta di se stessi e dell’innato potere che custodiamo.

Entrare nella natura del Suono della Risacca del Mare, con danze e canti e lasciarsi plasmare e ripulire dal suo Spirito fatto di ritmo e passione, nel mondo dello Sciamanesimo Italiano là dove nasce Spirito e Suono…

Le lezioni e i trattamenti saranno momenti  in cui la musica avrà un ruolo centrale, approcceremo allo studio dell’arpa Sciamanica e del canto estatico con lo scopo di risuonare per imparare a bilanciare da soli le proprie energie.

Il mare mi ha visto crescere, sviluppare il mio cuore e diventare musica per questo credo nel suo aiuto comunicativo e relazionale.

Amo suonare Plug and Play non modifico mai quello che registro, durante le sedute ognuno può avere con se la melodia ispirata dall’incontro.

A me interessa che si percepisca la realtà, l’emozione, la gioia, la musica… vera e unica, intuitiva e manifestata in una composizione immediata per la persona che ascolta e riceve.

In assoluto la migliore voce che conosco e con cui ho suonato. Grazie

Antonio

Sto imparando a usare il mio suono per risolvere e allontanare  il dolore, sono contentissima funziona!

Serena

In una sessione dal vivo Michela Chiarelli è sorprendente… dovreste sentirla!

Nicoletta

Michela is Sound and Soul! She’s lovely.

Johan Worfud