Loading...
Percorsi del Suono 2018-06-07T10:37:23+00:00

Percorsi del Suono

Un evento è unico quando la musica è unica

Musica e canto: consulenze e percorsi con la Musica basati su un’ascolto profondo e sulla capacità completa dello star bene, ogni processo  inizia partendo dal centro di noi stessi, per giungere alla scoperta di se stessi e dell’innato potere che custodiamo.

Spirito & Suono

In principio nell’utero Cosmico, fu il Suono e il suono era presso la Madre e il Suono era la Madre.

Entrare nella natura del Suono con danze e canti e lasciarsi plasmare e ripulire dal suo Spirito fatto di ritmo e passione, nel mondo dello Sciamanesimo Italiano là dove nasce Spirito e Suono…

Le lezioni e i trattamenti saranno momenti  in cui la musica avrà un ruolo centrale, approcceremo allo studio con lo scopo di risuonare per imparare a bilanciare da soli le proprie energie.

Il suono mi ha visto crescere, sviluppare il mio cuore e diventare musica per questo credo nel suo aiuto comunicativo e relazionale.

Amo suonare Plug and Play non modifico mai quello che registro, durante le sedute ognuno può avere con se la melodia ispirata dall’incontro.

A me interessa che si percepisca la realtà, l’emozione, la gioia, la musica… vera e unica, intuitiva e manifestata in una composizione immediata per la persona che ascolta e riceve.

Lezioni di Arpa Sciamanica

Impara a suonare uno strumento che fa battere il cuore

Suonare uno strumento che fa battere il cuore. Custode delle forze elementali, perfetto connubio del principio Femminile e Maschile sacro. Essere un canale intuitivo perfetto di armonia manifesta.

La tecnica è l’arte del suono e dei suoni sciamanici di guarigione di tradizione italiana applicati allo studio, all’uso e all’armonica dell’Arpa celtica, uno strumento sacro in grado di unire il cielo e la terra.

Un compendio perfetto tra il maschile e il femminile che danno poi vita alla creazione stessa.

Nel corso esploreremo il mondo del suono, attraverso uno degli strumenti più sacri che esiste.

Uno strumento dalla storia intensa potente femminile.
Scevri da ogni condizionamento, al di là di limiti e partiture sperimenteremo la musica intuitiva.
Procedendo passo passo verso la Creazione di uno stile personale, sviluppando all’interno di ognuno la conoscenza sacra del suono che trasforma.

Le lezioni si suddividono in livello di praticante in cui l’individuo impara a utilizzare il suono e le tecniche affrontate attraverso se stesso.
Un livello da facilitatore sonoro: l’individuo impara a essere uno strumento per il suono stesso e impara ad utilizzarlo per aiutare l’altro.
Un livello insegnante: tutta la tecnica e la pratica viene tramandata Affinché si possa insegnare ad altre persone ad avere lo stesso tipo di approccio, ad ottenere lo stesso tipo di risultati.

Lezioni di musica intuitiva

Sondare l’universo del suono, della radianza, della vibrazione attraverso l’uso costante di strumenti della potenza energia di risonanza come Diapason, campane tubolari, gong.

Sondare l’universo del suono, della radianza, della vibrazione attraverso l’uso costante di strumenti della potenza energia di risonanza come Diapason, campane tubolari, gong.

Strutturare la forza della guarigione del suono attraverso il quale aiutare il prossimo e se stessi nel ritrovare un equilibrio energetico sano.

Aprire l’anima sentire il cuore fare fruire la sua forza attraverso la voce le mani la danza i movimenti del corpo i ritmi profondi e sacre per ogni essere umano.

Intuire lo spirito stesso del suono ed essere suo custode e facilitatore.

Lezioni di canto estatico

Catturare il proprio suono entrare in vibrazione con l’universo manifestare le proprie armoniche e avere le proprie parole sacre.

Catturare il proprio suono entrare in vibrazione con l’universo manifestare le proprie armoniche e avere le proprie parole sacre.

Usare la musica usare il suono le parole come mezzo di trasformazione.

Scoprire il segreto possedere l’incanto e il potere del canto.

Trasmetterla emozionandosi per emozionare.

In assoluto la migliore voce che conosco e con cui ho suonato. Grazie

Antonio

Sto imparando a usare il mio suono per risolvere e allontanare  il dolore, sono contentissima funziona!

Serena

In una sessione dal vivo Michela Chiarelli è sorprendente… dovreste sentirla!

Nicoletta

Michela is Sound and Soul! She’s lovely.

Johan Worfud