Da me a te

L’uomo è figlio della terra

Michela Chiarelli scrive:

Mi chiamo Michela Chiarelli,  custodisco una tradizione femminile Matrilineare di guarigione energetico – popolare. Da sempre credo di avere avuto, come molte mie amiche, una certa affinità per Radioestesia e  Radionica, all’epoca avevo circa 24 anni e con un amica ci comprammo insieme un pendolo.


 

La sintonia che ebbi con quel meraviglioso strumento è ancora oggi sorprendente, è in quarzo ialino e al suo interno ha un intrusione di arenaria ferrosa che lo rende davvero unico nella sua semplicità.

Sono qui per raccontare delle guarigioni cui ho partecipato e  molte volte in questi 30 anni mi è stato chiesto:

Come puoi guarire a distanza? Come si può inviare il campo energetico? Come si può trasformare l’energia di un corpo che ha dolore nell’energia di un corpo che sta meglio? Come può succedere se il ricevente é lontano?

Le persone si aspettano solo una connessione extra spirituale, se non si tratta di quello non riescono quasi a comprendere la dinamica chiamata polarità o magnetismo.

Più di ogni altra cosa l’uomo è figlio della terra, ripeto, più di ogni altra cosa e, un guaritore si trova ad incanalare un’energia veramente straordinaria, con il passare del tempo con i miei studi ho scoperto che era energia terrestre, geomagnetica e geometrica.

Gli antichi sapevano come incanalare l’energia geomagnetica della guarigione dagli elementi terrestri che sono la fonte della capacità stessa. Il grande asse Nord, Sud, Est, Ovest (Terra, Fuoco, Aria, Acqua) genera interconnessione tra tutte le crature terresti.

Da grande ho potuto appassionarmi alla fisica e alle oscillazioni onda – particella, (principi che ho spiegato tanti anni fa nel mio primo libro Favolististicamente Magia) alle leggi della termodinamica e alla legge di Joule, meraviglioso principio che ci mostra la proprietà dell’elettrificazione, la polarità detta in breve: il simile respinge il simile e gli opposti si attraggono.

Mi sono trovata a scoprire cose straordinarie: il miglioramento dello stato fisico di persone, animali e piante era possibile. La polarità elettromagnetica contenuta in ogni atomo era la chiave.

Così nel 2001 conosciuto Cristiano Tenca, cominciai a sperimentare, studiare ed applicare il mondo del pendolo e della Piramidologia applicata alla radionica.

Fino ad arrivare ad innamorarmi della Radionica e degli strumenti radionici.

Mi appassionai a Lakhovsky e ai suoi studi con Tesla, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere.

Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.

Ho cominciato pian piano a sperimentare la possibilità di aiutare il prossimo attraverso l’uso dei sistemi di Lakhosvky e gli studi del centro del dottor Galvani.

Sono trascorsi vent’anni era da poco tempo che mi trovavo in Piemonte, un caro amicoGiovanni Grasso mi face un trattamento utilizzando Olom, da allora rimasi impressionata perché il mio dolore cronico scomparve.

Qualche tempo fa, per gentile concessione di tre cari amici, mi è stata concessa l’opportunità di poter utilizzare nel mio studio gli stumenti radionici come OLOM ORA LINEA 2 e grazie ad esso veder accadere cose sorprendenti.

Nella mia stanza ho visto persone sedersi per la terapia con Olom ed è stato straordinario: le persone con dolori al collo, alle spalle, alla testa, alle braccia, hanno avuto subito beneficio; persone affette da coxalgia sono state subito meglio e alcune persone miopi, sono riuscite a leggere senza occhiali.

Dal momento in cui ho inserito Atomo in studio e il Chakra Memory si é innalzata la vibrazione della stanza .

Con gli Strumenti Radionici  ho capito quanto l’essere umano con la sua capacità di osservazione, il buon cuore e la dedizione verso il prossimo e l’amore verso la salute globale, possano fare miracoli.

testimonianza di Michela Chiarelli sugli strumenti radionici

 

Michela Chiarelli 2022

Potrebbe anche interessarti...