Nella tradizione Etno- Antropologica Italiana, le guarigioni e i trattamenti sono distinguibili tra loro, certo sono solitamente interconnessi in quanto, solo dopo un Rituale di guarigione viene praticato un trattamento sciamanico. Scopri!

I Rituali sono la coreografia che rende straordinaria la Danza della Vita… in una visione mistica e materica sono definite Arti Dinamiche poiché il ricevente dovrà partecipare attivamente.

IL LUOGO PER IL RITUALE E’ LA NATURA 

Il luogo è la soglia che se attraversata fa calare il velo dell’illusione… Il luogo è scelto in funzione delle possibilità del ricevente, dello scopo del rituale e all’intento più intimo della Sacerdotessa Sciamana.

È la nostra natura stessa che prima di operare si fonde con la risoluzione, solo così ci è permesso, di Divinare, Vedere, Sentire e Riconnettersi al Benessere.

Solitamente interconnessi solo dopo un Rituale di guarigione viene praticato un Trattamento sciamanico.

…Vediamoli un po’ insieme…

GUARIGIONE SCIAMANICA DELLA TERRA PERIODO DI RIFERMENTO 21 DICEMBRE 21 MARZO

Serve se troppo stanchi, debilitati e disorientati. Risoluzioni: riequilibrio corporeo di ossa, muscoli e funzioni concrete.

GUARIGIONE SCIAMANICA DELL’ARIA PERIODO DI RIFERIMENTO 21 MARZO 21 GIUGNO

Serve se non soddisfatti della vita e dei propri risultati relazionali, se confusi e distratti. Risoluzioni: riequilibrio energie mentali.

GUARIGIONE SCIAMANICA DEL FUOCO PERIODO DI RIFERIMENTO 21 GIUGNO 21 SETTEMBRE

Serve se malati, freddi, distaccati e troppo stanchi. Risoluzioni: riequilibrio organi interni e energie di creazione.

GUARIGIONE SCIAMANICA DELL’ACQUA PERIODO DI RIFERIMENTO 21 SETTEMBRE 21 DICEMBRE

Serve se troppo tristi, demotivati , disinteressati, fragili o debilitati. Risoluzioni: riequilibrio organi emuntori e energie di purificazione.

Per Info e Costi: 349 0644265

guarigione sciamanica michela chiarelli

Grazie.
Michela Chiarelli ©