Buongiorno alla Luna piena prima del grande equinozio di primavera, naturalmente ognuno nei suoi tempi sarà necessario pulire i vetri, lavare i capelli e diamoci al giardinaggio. Come?
Mettiamo piantine, semini nei vasi di casa.
Prendetevi un attimo di tempo rilassatevi toccate la terra, immergete le mani nella terra beneditela per la sua meravigliosa essenza, fate un primo strato di terra nel vasino mettete i semi ricoprite e poi pregate inspirate forte trattenete dentro di voi la forza della fioritura e poi respirate tutto lì sopra i vostri vasi poi chiudete gli occhi riposate e contemplate la rinascita.
Chiamate a voi la primavera con la sua aria di rinnovo, di vita che ritorna e, ogni volta che mettete giù qualsiasi cosa che possa essere sia un seme che una piantina ricordatevi anche di includere un pensiero per il bene del mondo.
Quindi togliamo le ragnatele dell’inverno, togliamo cimici e qualsiasi cosa sporchi i nostri davanzali…
Non dimentichiamo di lavare anche gli occhiali e concentriamoci sulla rinascita della vita dell’esistenza, lavate cristalli, lavate fate o statue delle divinità a cui tenete e… fatelo con estremo amore e gratitudine.
Ricordando che in ogni gesto sacro si può riuscire a mettere dentro la vostra buona volontà.
Anche se poco anche solo comprare una primula farete sicuramente delle cose straordinarie.
Ricordate il talismano a cerchio che abbiamo fatto insieme con i nastri per legare all’interno la sua Stella (Cristina cara se hai una foto mettila su per favore.)
Da domani potrete cominciare ad abbellire casa un po’ alla volta con oggetti fiori e colori, date colore al mondo.
Generose siate anche con voi stesse fate dei bagni lunghi, caldi e rassicuranti lavatevi con cautele con calma prendetevi cura dei vostri bisogni fisici profumatevi e indossate abiti colorati consiglio in questo periodo di lavorare con le pietre rosa e verde mare, consiglio di lavorare con i vetri, gli specchi, tenere tutto pulito poter vedere fuori e dentro.
Restate concentratevi nella bellezza ricordatevi che Persefone esce degli inferi e Cristo risorse come il seme muore per dare spazio al germoglio fate in modo che questo gesto sacro ci aiuti a ricordare che possiamo uscire ognuno di noi dagli inferi personali dai problemi più duri e dalle cose più difficili che la vita ci ha posto dinanzi vi voglio bene e vi auguro una buona giornata, con amore Michela.