Io volevo prendere un minuto per fare un ringraziamento a Michela Chiarelli.
Perché é vero, ci sono i dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari che in questo momento stanno aiutando. Anime che, nella materia, si stanno mettendo in prima linea per cambiare le cose.
Ma c’è chi anche, in questo momento così buio, nel silenzio delle sue mura e lontano dagli occhi, lavora per l’intera umanità mettendo al servizio la sua intera essenza per sistemare le cose e migliorarle. Un lavoro svolto nell’invisibile, nelle linee dell’energie.
É qui che si compie il lavoro più faticoso ed importante, perché é da qui è solo da qui che i VERI CAMBIAMENTI possono arrivare. E lavora per noi e con noi, spingendoci tutti i migliorare con i suoi messaggi. Ci aiuta a contribuire e ci trasforma.
Perché ne sono certa. Michela sta innondando la Terra di benedizioni e cambiamenti. Ed io non posso che esserne grata. Essere grata a tutto il cosmo di Anime come lei.
Grazie Michela. Grazie.
Che tu sia benedetta e cosparsa di tutta la luce e di tutto l’amore del Creato.
Grazie Anima portatrice di rinascita. 🌸🦄🐻
E grazie di essere la mia Maestra ✨❤✨🙏🏻

E nel silenzio io scelgo la speranza… In ogni attimo…

A Elisa Speziale…

Amica cara si è così, ci sono già milioni di operatori che stanno beceramente sfruttando questo momento per tirare l’acqua al proprio mulino e farsi grandi nella disperazione generale… Offrono consigli apparentemente gratuiti con la speranza di avere clienti… e sperano di diventare visibili…

Senza contare chi la dice cotta e chi cruda… Credendo sempre di avere ragione.

Io scelgo la Speranza… Sempre.

Io mi associo ai 14 evoluti del pianeta che nessuno conosce o stima, ai monaci tibetani, gli sciamani tungusi e le suore di Clausura e altri ancora, e prego per tutti.

All’inizio dell’anno mi fu rivelato che il 2020 sarebbe stato un anno in cui essere non fare pubblicamente.

Io ho sempre scelto il silenzio o pochi scritti su cui riflettere.

Prego costantemente e con purtroppo poche persone sempre alle:
06:00, alle 12:00, alle15:00 alle 18:00 alle 24:00 e di nuovo alle 03:00 ogni santo giorno e notte che vedono i mie occhi.

Ogni giorno aiuto, sostengo come meglio posso.

E così…

Nonostante la fatica e le prove…

Unitevi a me basta solo un minuto…

Vi abbraccio forte forte.

Michela Chiarelli

foto di Michela Chiarelli