Come solo le Donne Sanno

 

Una percorso tra donne… questa è la Tradizione cui sono stata iniziata è Matrilineare e a Trasmissione Iniziatica è una condizione naturale dell’essere, un modo di affrontare la vita magico, leggiadro, fiducioso e armonico. La sua realtà è viva nel quotidiano, i miei allievi determinano con la propria frequenza e lavoro su se stessi, se, come, quando e su cosa lavorare… questa è la dimensione in cui mi muovo insieme alle donne  sempre più consapevoli del proprio Sé.

La filosofia Matrilineare s’inserisce nel flusso della spiritualità delle antiche religioni della terra.

No, non insegno, io vivo secondo i principi che mi sono stati trasmessi e aiuto le persone a trovare, scoprire e implementare i propri talenti e doti spirituali.

Dal punto di vista tecnico questa via iniziatica, ha origini miste e si è evoluta nel corso dei secoli conservando una sua identità specifica rispetto alle altre vie Spirituali.

Partendo da Antenate di varie etnie la mia famiglia ha custodito la Conoscenza delle Leggi di Riallineamento e Riequilibrio energetico della Dea Madre, madre Terra, madre Natura e l’ha trasmessa alle sue donne di generazione in generazione.

Nel nostro tempo sono l’ultima erede di questa antica generazione di donne, custode della tradizione, Guardiana di etno-medicina.

Il lavoro, nel rispetto dell’antica tradizione, è svolto in incontri individuali a cadenza settimanale e/o mensile é rivolto a pochissime persone sempre previa selezione e, si svolge nella casa/studio e in Natura in un atmosfera tradizionale.

Riscoprire insieme arti antiche. Il percorso di studio e pratica !

Scoprirai

Scopri “Studio e Pratica”

Vivrai

Il Calendario lo faremo insieme secondo disponibilità. Contattami!

Vedrai

Info e iscrizioni

Vuoi chiedermi maggiori informazioni o iscriverti al corso? Leggi qui!

DOVE: Il corso si terrà a Cavagnolo in provincia di Torino

INFO E ISCRIZIONI: Michela Chiarelli – cell.: 3490644265 – mail:michelachiarelli621@gmail.com

SCRIVI UNA EMAIL