Si può ancora piangere di stupore e gioia? I libri informano, consigliano, appassionano, ma vi fanno sentire veramente cambiati, dentro?

Dopo aver letto questo libro, posso ancora rispondere di si…

 

Ho conosciuto Michela anni fa e quando qualcuno mi chiede di descriverla o dire qualcosa di lei rispondo solamente che conoscerla non lascia nessuno indifferente.

C’è chi la ama immediatamente, come me, e chi invece la teme.

Non fraintendetemi, credo sia difficile (se non impossibile) non trovarla una persona assolutamente adorabile fin dal primo incontro, ma purtroppo non tutti sono pronti a ricevere quanto lei ha da dare.

Come diceva Gesù parlando dei suoi discepoli, essi portavano la luce nel mondo, di conseguenza dovevano prepararsi ad essere fraintesi, perché le persone non sono pronte alla luce, le tenebre in genere sono la cosa migliore per chi vive di sotterfugi e che deve celare agli altri le proprie nefandezze.

 

E Michela, credetemi, è luce pura.

 

Lasciatevi andare e introdurre a un nuovo ri-di-venire!

Vi troverete cambiati, dopo.

Potrete smarrirvi nelle sue incredibili storie come nel sentiero di una foresta incantata, lasciandovi guidare soltanto dal suono lontano delle sue parole, scoprendo con stupore che… parla anche di voi!

Quel mondo è anche vostro per diritto di nascita e proverete un profondo desiderio di riappropriarvene!

 

Questo libro v’introduce alla scoperta del vostro potere personale e magico attraverso gli occhi di una bambina e il suo viaggio iniziatico straordinario, mentre vi accorgerete di entrare in un’atmosfera di sogno dove elfi, fate e miracoli sono reali!

Lasciate che i sentieri e i luoghi della terra di nonna Malva, assieme ai personaggi che incontrerete, vi scoprano di nuovo bambini e pieni di stupore, per poi trovare un percorso tutto vostro assieme alla guida magica di Alchimilla!

Questo è un libro certamente autobiografico, ma diventa una guida indispensabile per chi vuole imparare un autentico Magicare.

Ricco di approfondimenti sul potere delle erbe e il loro uso. Guida l’attenzione del lettore a centrarsi su potenti archetipi su cui meditare, insegna come portare nella nostra e vostra vita benedizioni, essere pienamente consapevoli di noi stessi.

 

Troverete le pagine di questo libro e le parole dell’autrice indimenticabili, e allora, che aspettate?

 

Elisa

Grazie Alle Magiche Erbe Muse!

 

dal libro A Scuola dalla Sciamana un’estate di iniziazione allo sciamanesimo italiano di tradizione italiana di Michela Chiarelli ©