"Pillole Magiche" di Michela Chiarelli è un libro che spiega il significato delle parole e dei concetti più importanti dell'Arte Magica, lasciando tracce e aprendo porte di consapevolezza profonde.

Seguendo il percorso passo dopo passo, nella tua mente accade il Miracolo Magico che sa unire tutto in modo speciale per farti essere Presente a te stesso nel tuo pieno potere Magico.

Se tu sei in estrema connessione con i tuoi bisogni, l’universo li soddisfa. Credi con certezza, chiedi con gioia, cerca con curiosità e otterrai immense risorse.

Nata come monografia sull'approccio sciamanico al dolore, espressamente richiesta a Michela Chiarelli dal prof. Ciro Basile Fasolo, questa è poi cresciuta in un libro autonomo, accogliente sapere antichi e moderni, in grado di donare un po' di sollievo agli infiniti mali che affliggono l'umanità, avvalendosi della Natura. Dal dolore psichico a quello fisico, dall'incidente stradale alla sclerosi multipla, dalla malattia congenita alla fibromialgia, lo sciamanesimo osserva e corregge, aggiunge o allontana per riportare il ritmo armonico della melodia della vita là, dove si apprezza solo rumore e preludio di morte.

In un arco di tempo lunghissimo antichi Dei si mostrano per rivelare verità e dare la propria versione dei fatti su miti, eroi, intrighi amorosi e storie politiche, raccontati per supportare gli interessi di chi governava...

Se ricordate il nome della titanide Febe grazie a Phoebe Halliwell della serie “Le Streghe” o se Atlante vi disturba il sonno dal referto radiografico cervicale dopo il recente colpo di frusta autostradale. Questo libro è proprio ciò “che fa per voi”: dall’umido Oceano alla focosa Estia, dal giusto Crono a quel.. .teppistello di Prometeo...

Dall’Alfa all’Omega e oltre ogni lettera ha la sua voce che avverte e rassicura, che esorta o paralizza. Il futuro giace nel consultante, nel presente costruito dal suo personale passato di decisioni e percezioni: l’interno fuoriesce e l’esterno penetra con un’osmosi senza fine, illimitata come la semiosi. Gli antichi segni esigono silenzio e rispetto: solo allora udiremo la loro voce vibrante.

Lavorando al libro "Eleganza Divinaho potuto riconoscere come le antiche pratiche rituali di cui sono custode e che hanno sviluppato il mio interesse per la moderna diffusione della Moda, siano capaci di portare oltre la consapevolezza solo umana e basilare di un bell'abito, toccando l'anima che si vede riflessa nello specchio del corpo che allora si commuove e sorride".

Quando trascorri metà della vita vicino al mare, in ogni attimo quella sua magica voce ti strugge il cuore... Quando ti accoglie come figlia, ti salva ... non ti abbandona mai...

La divinazione antica e un'arte molto complessa, è una pratica che è molto legata alla simbologia interiore di ogni veggente. L'osservazione del mare, del vento, del volo dei gabbiani e di ciò che veniva riportato a riva dal mare, dava origine alla Visione.

In questo libro conosceremo l’approccio all'Arpa nella visione Sciamanica Italiana, in un’esperienza sonora, terapeutica ed entusiasmante. Assaporeremo, un approccio alla persona che utilizza la musica, il suono e il canto come strumento di comunicazione non-verbale, per intervenire in modo allietante e in ambito educativo, riabilitatilo o terapeutico, per aprire i propri sensi e godere dei colori e dei sapori musicali delle terre del mondo.

Un percorso evolutivo, e contemporaneamente un metodo divinatorio, con esercizi, meditazioni e danze. Per liberarsi dagli schemi e imparare a vivere pienamente.

Nella lettura dei Tarocchi, nella mia cultura, io trovo importantissima la tracciatura iniziatica dell’individualizzazione del soggetto.

"Ricerche, Studi, Sapere, la vera Magia è regolata dalle leggi cosmiche, le leggi cosmiche sono state compagne della mia vita.

È un testo informativo e di studio, guida ad ampliare la propria conoscenza e alla fine renderà la nostra mente potente e il nostro Potere Magico Straordinario.

Vi mostrerà che Tutto può essere contenuto"

l Cielo e la Terra rappresentano insieme "il mondo" nel quale gli esseri umani hanno la loro collocazione.

Michela Chiarelli nel libro "Matriarcato" ci guida attraverso il mondo del divino Femminile e spiega come la concezione del divino sia immanente e non trascendente.

Tutto è divino, la creatura più piccola e la stella più grande, ogni donna e ogni uomo.

"Questo testo nasce dalla passione trasmessami da Nonna Malva, dai libri di cui la mia adorata Mamma Anna riempiva casa, dagli studi universitari in Scienze e dagli Studi in Scienze e discipline olistiche, ove scoprii la perfezione della Natura osannata dalla Scienza"
M.C.

Parliamo di cristalli, erbe e colori in un'epoca in cui la filosofìa olistica è molto sviluppata e tecnicamente avanzata.

In questo testo affronteremo le basi dell'interconnessione con questi strumenti vitali e cominceremo a vederli come parte della nostra evoluzione, scopriremo le loro caratteristiche, le loro polarità, la capacità di essere compagni e mezzi in meditazione, creatori di griglie energetiche di guarigione

Un testo che ci fa riappropriare del gusto della magia tanto da farci suggerire che essa stessa faccia da sempre parte della natura umana e come possa essere in grado di trasformare la nostra realtà quotidiana. Basta saperla riconoscere ed interpretare!

Niente "magia dei maghi", con le sue regole meccaniche, acritiche e talvolta ridicole, come siamo stati abituati a pensare!. Qui si parla della magia autentica, quella che nasce da una reale conoscenza esoterica, appresa interrogando il lato più profondo di noi stessi e della natura.

Una lettura coinvolgente e appassionante che regala utili spunti sul vero significato della vita e che può aiutarci ad accedere al nostro vero Io, in uno stato di unione con la natura e gli altri.

In questo libro si rievoca la magia della donna antica, magia dispersa da ritrovare nella semplicità dell’essere donna, del ciclo mestruale, delle prime conoscenze, delle cerimonie, dei primi riti lunari...

"Questo libro è il simbolo della mia vita. È tutta, la mia Vita Magica, ricco di consapevolezze, conoscenze, lezioni, poesie ispiranti e basi lituali. Da tutto ciò nascono poi Magia Pratica e Meditazioni e Cerimonie che troverete dettagliatamente descritti nei prossimi due volumi. Cosi nasce Il Libro Dei Segreti, tratto dai miei otto volumi scritti a mano, saltellando tra storia e ricerche sul proprio sé, Divulgando La Magia: quella che io vivo."

Quello che trovate in queste pagine è istruzione Magica, è condivisione, ma è anche in verità un Modo per fermare la Mente, per studiare gli eventi e scoprire il potere di Erbe, Cristalli, Ore, Spiriti e Fasi Lunari....

“Danzo certa che la mia danza, il mio posare i piedi sulla terra che mi accoglie, la faccia vibrare per assecondare e i miei bisogni e di questo sono grata perche questo è lo Sciamanesimo che vivo”

"In questo libro viaggeremo nei regni della Terra, dell’Aria, del Fuoco e dell’Acqua. Conosceremo la Magia che ho Sperimentato, i Deva che ho conosciuto, le Meditazioni che ho praticato, i Rituali che ho officiato in connessione con gli elementi Stessi"

Questo percorso ha l’intenzione di rendere noto lo studio e la vita pratica, nella Sacra Arte, del cuore dell’uomo che si scopre coautore del suo Presente e co creatore del suo Futuro.

Le guarigioni Sciamaniche, che vedremo, aprono il cuore e conducono la mente Spirituale nell’intelligenza delle cellule risvegliandole e riportandole ad un’origine santa in stretta connessione spirituale con la visione creativa della Grande Dea.

Tra canti e pratiche meditative viaggeremo tra il vecchio e il nuovo, conosceremo alcune tecniche e spiritualizzeremo la Nostra Materia. Vi saranno mostrate le Cerimonie Sacre, antiche tracce di un passato nascosto che rigenereranno le Energie Fisiche e rinvigoriranno lo Spirito.