Ho conosciuto Michela diversi anni fa.

Diciamo quasi per caso.

Un giorno ho ricevuto un messaggio da una amica con cui ho frequentato la scuola di counseling la quale diceva che stava organizzando incontri con Michela, l’ultima sciamana italiana per discendenza.

Senza conoscere niente di lei e fidandomi del mio sentire (e un po’ per curiosità), ho chiesto di fissare un appuntamento. Ho una malattia autoimmune, la sclerosi multipla.

Per ora la mia malattia è “tranquilla”, ma sono sempre sul chi va là, ho pensato che fare un check generale non mi avrebbe fatto male.

E così e’ stato.

Ho incontrato Michela diverse volte e ancora oggi, distanza e lavoro permettendo, vado molto volentieri da lei per “farmi rimettere in sesto”.

Michela sente il tuo corpo, sente dove ci sono dei blocchi, sente dove e’ scarico e dove c’e’ bisogno di riequilibrare.

L’adoro e ogni volta rinasco e conosco qualcosa in più del mio corpo.

Due anni fa e’ successo che improvvisamente mi girasse la testa, tutto girava intorno a me.

Non mi era mai successo.

Michela in quei giorni era a Milano per i suoi appuntamenti e nonostante fosse piena, non appena ha saputo che non stavo bene, mi ha inserito in coda a tutti gli appuntamenti, abbiamo finito il nostro incontro alle 22.30.

Ne è risultato che ero intossicata. Volevo purificare il mio corpo e il mio fegato, avevo cominciato ad assumere molti integratori che hanno messo in circolo troppe tossine che il mio corpo non riusciva a smaltire. In più facevo un trattamento per dimagrire a raggi infrarossi, cosa che ha peggiorato ulteriormente il mio stato di intossicazione.

Michela inizialmente era molto preoccupata, durante il primo trattamento non riusciva a percepire il mio corpo e non riusciva a sentire alcuna reazione dei mie organi, ma con pazienza e dedizione il mio corpo ha cominciato a sentire l’energia di Michela e a seguire le sue “indicazioni” e dopo altri due trattamenti e la graduale diminuzione degli integratori, il mio fegato ha ricominciato a funzionare.

Sono molto grata a Michela e periodicamente mi piace farle visita nella sua casa alle porte di Torino per “vedere come va il mio corpo”, chi meglio di Michela?

Inoltre Michela e’ una persona estremamente interessante e allegra e la sua conoscenza spazia su molteplici campi diversi.

Sa leggerti dentro, vede la tua anima e il tuo cuore ed e’ quindi anche un grande aiuto spirituale e di Vita. Ho imparato molto cose di me grazie a lei.

E ho imparato ad accettarmi e a riconoscere la mia “Unicità e Bellezza”.

Sono riconoscente alla vita per questo splendido incontro.

 

Simona