Emotional-music-and-voice-coach è la base del  Metodo Chiarelli, comunicare, pensieri e sensazioni. Superare dolori e limiti attraverso la competenza  dell’ Emotional Music and Voice Coach.

Un operatore Olistico con una missione rivelatrice di potenziale.

Il racconto e il canto, la risata e il sussurro, quanti dolci ricordi e gioia condivisa attraverso la voce.

La Voce è stata il mio primo strumento. Nel tempo ho accresciuto la mia consapevolezza sonora, ho guardato dentro me stessa scoprendomi nello studio e l’approccio a molti strumenti.

La voce è il suono articolato dall’essere umano tramite le corde vocali parlando, ridendo, cantando, piangendo o urlando.In musica la voce è lo “strumento musicale” primo e imprescindibile, il più istintivo.

Essa è stata fin dalle origini fondamento dell’espressione musicale, e ha ispirato la creazione di numerosi strumenti musicali.

Termini come “cantabilità” e “cantando” vengono spesso utilizzati anche nella pratica strumentale per indicare comportamenti timbrici e di fraseggio analoghi a quelli impiegati nella pratica vocale, e in alcune tradizioni musicali la voce è il modello espressivo a cui tende la musica strumentale (ad es. nella musica classica indiana).

Mi occupo di dar voce alle persone, concedere loro in maniera terapeutica la possibilità di esprimersi.

Ecco come nasce il Metodo Chiarelli.