Visioni dal Mare

Ogni processo di guarigione inizia partendo dal centro di noi stessi

Pratico Divinazione con le Conchiglie basata su una visione olistica della guarigione, poiché ogni processo di guarigione inizia partendo dal centro di noi stessi, per giungere alla scoperta di se stessi e dell’innato potere di guarigione che custodiamo.

La Divinazione e i percorsi di crescita tramandati sono sia spirituali che pratici e si sviluppano attraverso:

  • La Comprensione che facilita la trasformazione positiva e permanente di se stessi
  • La Connessione che apre e attiva potenti canali di energia e di Magia.
  • La Guarigione Energetica che risana e permea varie dimensioni del tempo – comprendendo il passato, il presente e specialmente il futuro – facilitando la crescita personale.

I Cinque Futuri Possibili

Sorgeremo come la vita dalla profondità del mare, entreremo in profondità nella terra per elevarci insieme verso il cielo e creare il nostro futuro.

Sonderemo con tecniche popolari e l’uso delle Conchiglie le pieghe del tempo e il ripristino energetico, prendendo spunto dall’antica tradizione ricreeremo il contatto con la Natura e con i suoi sacri Cicli, ti dirigerai attentamente verso te stesso e verso la tua trasformazione.

Scopriremo le chiavi di accesso al corpo energetico, all’allineamento vibrazionale,  rigenerando i corpi e allontanando i fattori di disagio, faciliteremo la creazione di un benessere profondo.

Da sempre la visione dei Mondi dello Spirito, la percezione netta delle multi realtà, l’intuizione dei Cinque futuri possibili concede durante le pratiche Divinatorie Sacre di vedere con chiarezza le varie evoluzioni del tempo trascorso, tra vite precedenti, nodi karmici e scelte attuali, potremmo ridefinire i contorni di un viaggio lungo quanto l’eternità.

Cominceremo a comprendere il proprio ruolo creatore. Troveremo connessioni importanti tra ogni parte del nostro essere.
Scopriremo il potere del mondo animale, vegetale e minerale che ci circonda, come può sostenerci e aiutarci a cambiare rotta.

Entreremo in profondità nella terra per elevarci insieme verso il cielo.

In un percorso fatto di divinazione sacraritmi, cicli, danze, canti, celebrazioni, rituali delle donne, benedizioni femminili creatori della prosperità, della ricchezza interiore e dell’amore.

Da Ricercatrice devo riconoscere che Michela Chiarelli è davvero la migliore, consapevole e dotata mente che conosco.

Milena

Un pozzo di scienza e calore umano questo è Michela Chiarelli.

Roberto

Michela chiarelli ha aiutato aziende enormi a trovare di nuovo un sistema produttivo eccellente.

Stefano

Michela Chiarelli ha cambiato la mia vita e ha contribuito a riunire la mia famiglia.

Carla Maria