ANCHE TU SEI CONFUSO?

TEMI FORZE OSCURE, BRUTTI PENSIERI E PARASSITI ENERGETICI???

… CAPISCO!!!

TRANQUILLO IN UN MONDI DI 👻 E CIUFFATE RICORDA CHE:

“È meglio accendere una candela che maledire l’oscurità.”
Lao Tzu

Buongiorno è sempre difficile mettersi qui a scrivere cercando di essere più vera possibile visto il mondo di falsi Spirituali cui vengo associata per similitudine inappropriata…

A dirla tutta sono molte le cose da dire in questo periodo in cui succede che non sappiamo cosa fare e chiediamo a noi stessi pazienza e determinazione.

Leggiamo di qua e di là e ascoltiamo questo o quel video e seguiamo il tizio famoso che dice che siamo a un passo dalla evoluzione, illuminazione e altre mille parole che finiscono con… Zione… E che stimolano la Resilienza… (*solo perché fa figo non perché ne siano capaci)

… E succede che non distinguiamo le vere notizie da quelle false e i veri maestri dai fanfaroni, che diciamoci la verità si fanno pubblicità da soli pagando banner che si trovano ovunque e facendo meramente business su argomenti che sono un trita e ritrita delle verità diffuse già in passato da Platone a oggi… passano da profondi e saggi… Mercificatori di parole di Saggi.

… E succede che tante volte in mezzo a questi so tutto io… Ai poveri comuni mortali queste parole, positive o catastrofiche che siano, risuonano come vere perché agganciano i nostri desideri o le nostre paure più profonde, ma la verità è che tutti ci nascondiamo dietro al falso sapere… non conosciamo, non sappiamo nulla… Non ci capiamo un ciuffo di decreti e altre storie.

Succede che ci accorgiamo di avere una cultura minima… E ci accontentiamo di briciole dette o riportate da qualcuno che ci pare il meno peggio.

Tutto questo insieme di timori ci rende deboli, abbassa le difese immunitarie e forme pensiero o meglio energie parassitanti ci attaccano.

Ho visto molte cose… Ho previsto questo periodo 5 anni fa… Ma come altri non sono stata presa sul serio e la mia previsione ha aiutando poche migliaia di persone.

Oggi resiliente come pochi😂, giusto per autoironia, io vi posto un piccolo rimedio e pratica tradizionale

Antiparassitario
Sul piano fisico e sul piano eterico

NOTTE DI LUNA NERA

7 Foglie di Alloro
1 Cucchiaino di Eriche
1 “ di Alchimilla
1 “ di Artemisia
4 Bacche di Ginepro
2 Spicchi grossi di Aglio fresco
1 Ossidiana fiocco di neve
1 ciocchetta di capelli

Far bollire per dieci minuti
Coprire e tenere finché non si fredda
Inserite

3 Parti di Fungo Velenoso??? 😂(sostituitelo con 7 gc di essenzadi garofano… Vah!!! )

Poi immettere il preparato puzzolente in una bottiglia con diffusore spray…

Scrivere sulla bottiglia in modo che possa essere letta la memoria dell’ acqua.

AGLIO AGLIORUM SCUDO TUTORUM

FAR CARICARE AL SOLE E ALLA LUNA NUOVA PER TRE GIORNI O PIU’, SPRUZZARE SULLA PERSONA E NEGLI AMBIENTI RIPETENDO LA FORMULA.

Nella Foto un mio talismano!!!

Michela Chiarelli ©

#sciamanesimoitaliano #michelachiarelli #me #energia #protezione #spiritual#emobasta